lunedì 19 settembre 2011

Chiamami Led Zeppelin II


Un 64enne va in comune per sbrigare le pratiche del divorzio, ma dando un occhiata ai moduli prestampati ne compila anche un altro col quale decide di cambiare il suo nome e di chiamarsi "Led Zeppelin II".
Si chiamava George F Blackburn, di Bethalto, Missouri, e dice che questa decisione ha migliorato la qualità della sua vita.
Il sig.Led Zeppelin II era in un palazzo di giustizia alle prese con le pratiche di divorzio dalla sua terza moglie quando ha deciso di riempire un nuovo modulo.

Ha dichiarato: "Hanno cambiato la mia vita per sempre, e questo è bastato per farlo."
Ora anche la sua ex-moglie lo chiama "LZ", gli amici lo chiamano "Zep", e i fan della band gli pagano da bere!

Aggiunge: "Non voglio dare l'impressione di un idiota drogato. Ho appena cambiato il mio nome perchè possa essere una persona migliore rispetto al passato. "
C'è chi ancora lo chiama George - e va bene lo stesso: "Voglio che si abituino lentamente. Mi sono reinventato. Da quando sono diventato Led Zeppelin, la mia vita è migliorata del mille per mille. "

Nella maggior parte degli Stati Uniti un cambio di nome può avvenire più o meno all'istante, una volta che i candidati compilano il modulo e pagano circa 200 dollari e pubblicano con un annuncio su un giornale locale, il loro nuovo nome.