sabato 22 ottobre 2011

Lou Reed e Metallica gratis in streaming


Il batterista dei Metallica Lars Ulrich e Lou Reed hanno parlato al Guardian del loro album 'Lulu' con toni superlativi. Reed ha infatti proclamato: "[l'album] ha così tanta rabbia che è emozionante." Un Lou Reed molto audace, certamente su di giri per l'imminente uscita dell'album dei "Loutallica", previsto per il 1 ° novembre.

Reed ha anche detto: "Ho aspettato molto tempo per avere l'opportunità di fare qualcosa di simile con le persone giuste. Sono eccitato. A volte mi trovo ad essere così emozionato che devo spegnermi." Beh, lavorando con Ulrich, James Hetfield e co. , un tale effetto sulle persone,
anche leggende del rock come Reed stesso, possono certamente avvertirlo.

Ma anche i Metallica si sono innamorati del loro nuovo partner. Ulrich ha detto: "Lou entrò in studio e circa sette secondi dopo mi girava la testa come Linda Blair in 'L'esorcista'. E 'stato così impulsivo che mi ci vorranno anni per capire quello che è successo".

Mentre alcuni fan hanno criticato il singolo 'The View', il co-produttore Hal Willner ha subito affrontato la situazione: "La musica è impegnativa per l'ascoltatore, non c'è dubbio. Non so come chiamarla, ma non è musica di sottofondo. Lou ha portato il materiale, i Metallica se lo sono messi a suonare."

Ulrich ha impostato il ruolo della band un po' come un gruppo di supporto su 'Lulu ', e a lui è piaciuto: "Non sapevo che saremmo stati così coinvolti a livello creativo. Ero felice in modo perverso di essere in una band di supporto, perché è qualcosa che non abbiamo mai fatto".

Si può ascoltare 'Lulu' nella sua interezza cliccando su questo link.