mercoledì 9 novembre 2011

I Thin Lizzy hanno un nuovo chitarrista



Si chiama Damon Johnson e ha suonato con i Lizzy dal momento in cui Richard Fortus è stato richiamato nei Guns'N'Roses per il loro tour invernale, e ora gli è stato chiesto di entrare nella band a tempo indeterminato.

Johnson si era fatto un nome con i Brother Cane negli anni '90, ma negli ultimi sei anni è stato in tour con Alice Cooper.

"Quando Scott Gorham mi ha chiamato e mi ha chiesto di suonare con la mia band preferita di tutti i tempi, non ho esitato un secondo," ha rivelato Johnson. "Ho sempre amato i Thin Lizzy e la loro musica è una parte enorme della mia vita. Ho anche chiamato mia figlia Sarah, come una delle loro canzoni!"

Scott Gorham ha aggiunto: "Damon riporta il feeling originale che i Thin Lizzy avevano quando Phil era ancora con noi."
Il cantante Ricky Warwick ha detto: "Damon è un chitarrista fenomenale, un ragazzo fantastico e un fanatico dei Lizzy. E' stato subito disposto a impegnarsi a tempo pieno rendendo questa una scelta facile."